giovedì 29 dicembre 2011

Gatti / Aforismi sui gatti e Buon 2012!!!

Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo.
Leggenda Irlandese 


Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
J.W.Krutch


Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli; sarebbero angeli.
Dick Shawn



Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere.Eleanor Farjeon 


Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti. Konrad Lorenz


Ho visto guarire più persone alla compagnia di un gatto, di quanto non abbiano fatto tonellate di medicine.
Enzo Iannacci



Con i gatti non si sa bene dove finisce il normale e dove inizia il paranormale. 
Fernard Mèry


Nessuno che non sia pronto a viziare un gatto riceverà in cambio quella ricompensa che solo i gatti sono in grado di dare a coloro che li viziano. Compton Mackenzie 


Nel mio gatto io amo quel temperamento indipendente che gli impedisce di affezionarsi a chiunque e l'indipendenza con cui passa dal salone al tetto. 
F. De Chateaubriand



Il gatto è imprevedibile ed ammaliante come un'orchidea selvaggia. 
Stanislao Nievo


Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto.
Mark Twain


Il gatto esamina il lungo filo colorato ed invisibile di cui è fatto il vento. 
Ernest Thompson 

I gatti sono spontanei, puri e non conoscono compromessi, soprattutto in merito all’onestà dei propri sentimenti. 
Jeffrey Moussaieff Masson


Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto. 
Jeffrey Moussaieff Masson


I gatti commettono raramente un errore, e mai per la seconda volta. 
Carl van Vechten


Come quell' enormi sfingi distese per l'eternità in nobile posa nel deserto sabbioso, essi scrutano il nulla senza curiosità, calmi e saggi. 
Charles Baudelaire


Ai gatti non dispiace condividere il letto con altri gatti, basta che lo spazio sia equamente diviso fra di loro. 
Di solito c'è spazio per tutti...e lo spazio che rimane è per il padrone. 
Stephen Baker


IL gatto ha la virtù del silenzio. 
Henri Brunel


Il rapporto con un gatto prevede una dedizione totale. Non può essere limitato a riempirgli la ciotola di cibo e a pulire la lettiera. Paul Corey

Il gatto…. si godeva l’esistenza dalla punta delle sue zampe sino alla fine della sua coda. 
Charles Dudley Warner 


Patience Philips; Catwoman (Halle Berry)
Una ragazza come me cade sempre in piedi



















79 commenti:

MariCrea ha detto...

Anche se ormai mi sono convertita al partito dei cani...trovo che i gatti siano animali meravigliosi e estremamente "femminili"...nel senso che sono nettamente più amati dalle donne che dagli uomini...forse perchè sono così morbidi,misteriosi e sfuggenti...
baci
Mari

Rosa ha detto...

ciao mari, si hai ragione, siamo molto simili, ci identifichiamo, essere cat woman non mi dispiacerebbe ahaha, cia grazie baci rosa a presto.)

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Rosa.
Bellissima carellata "gattosa"!
Anch'io ho una certa predilezione per i cani, ma se fossi un animale, sarei certamente un gatto!
Un abbraccio forte, *Maristella*.

Luce di luna ha detto...

oh, che bello questo post!!! adoro tutti gli animali, ma i gatti e i felini in generale sono la mia passione!!! :))))
Buona giornata Rosa, a presto!

Rosa ha detto...

ciao maristella grazie, si anch'io, ho delle affinita' elettive con questa categoria di animali.) ciao buon anno a presto rosa.)

ciao Luna si lo so che ti piacciono, anche a me moltissimo, se non ci fossero bisognerebbe inventarli.) ciao a presto rosa buona giornata a te

incasadisilvia ha detto...

Felice 2012 anche a te cara Rosa!!!!!!!
Un abbraccio affettuoso...
Silvia

Rosa ha detto...

ciao Silvia grazie un abbraccione anche a te e buon inizio anno:) a presto rosa

Lilybets ha detto...

..sono sempre stata pro/innamorata pazza dei cani......pero' i gatti mi stanno affacinando con la loro bellezza!

Rosa ha detto...

ciao lilibets, grazie,si hanno qualcosa in piu' secondo me, sono fascinosi infatti, ciao buon anno baci rosa a presto.)

morena ha detto...

Ciao Wikipink, scusa la mia latitanza ma è da Natale che sono a letto con la febbre.....
Buon Anno Nuovo!!
Hugs and kisses.
Morena

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAA

Dolce la mia Pinkinaaaaaaaa...

Umpf...quanto latito...sono come i ghiri...o gatti ;o)...vado in letargo!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mia dolcissssssssssssima PINKINAAAAAAAAA...nel farli ti auguro un anno STREPITOSOOOOOOOOOOOO...bellissimo...meraviglioso...sublime...eccezionale...e ti mando per mail un foglio bianco per aggiungere a caratteri cubitali gli aggettivi che desideri...BUON 2012 TESORAAAAAAAAAA! ;o)

Smuack...Ni ;o)

Rosa ha detto...

ciao Ni grazie per la visita sempre graditissima, vuoi un caffe'?;)
lo auguro anche a te, ricaricati che devi cominciare tutto da capo ahah, un abbraccione rosa a presto.)buon anno!!!

Rosa ha detto...

Ciao Morenik non lo sapevo mi dispiace, tante sono state fuori combattimento anatale, spero che ti passi tutto alla svelta, bacioni rosa buon anno pieno di soddisfazioni.)

F.Silva ha detto...

Hoje resolvi dar uma passadinha para apreciar os seus gatos...Muito interessantes...

Rosa ha detto...

ciao Silva, gracias, Me gusta mucho los gatos y los aforismos, me alegro de que te gustaba mensaje, la bienvenida a los primeros años de buena rosa:)

lory ha detto...

ciao Rosa cara, quanti simpatici aforismi sui tuoi amati gatti....ti auguro un anno all'insegna della gioia e della serenità ti abbraccio forte forte Lory

Rosa ha detto...

ciao lory grazie mille lo auguro anche ate bacioni a presto rosa...buon anno!!!

Giovanna ha detto...

Ma dove li trovi fantastico tantissimi gatti uno piu' divertente dell'altro ti auguro una buona giornata

LAURA ha detto...

Che bellissimo post!!! Ma dove hai trovato tutti questi meravigliosi gatti e delle frasi così belle!!!
Tantissimi auguri anche a te!!!
Baci

^_^ M@ddy ^_^ ha detto...

Oh Signore...oh Mamma...aspetta, aspetta...uh, Gesù...
...ecco, li ho chiamati all'appello tutti...
...no, manca Dio...
...DIO, che male alle mandibole...
...non ce la posso fare..ok, adesso mi ripiglio...forse ci siamo...
...bah, ci provo...
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA DOVE LI PIGLI, TUTTI STI' GATTI
SBIELLATI ?!?!?!?!?!?!?
MI FAI COLLASSARE DAL RIDERE !!!!!

FANTASTICI...
...E AFORISMI CONDIVISIBILISSIMI, PER CHI COME NOI AMA TANTO I GATTI QUANTO I CANI PROFONDAMENTE...
...MANNAGGIA A TE, ORA DEVO USCIRE CON LE GANASCE INDOLENZITE...
...E VABBE'...

...CIAO BAMBOLINA,
TORNO STASERA DOPO CENA...
...MI FERMO A FAR PAPPA DAI SUOCERILLI...
...E SUBITO DOPO GUARDIAMO INSIEME LA REGISTRAZIONE DI UN PROGRAMMA SU MEDJUGORJE CHE E' ANDATO IN ONDA LA SERA DEL 26, QUANDO ERAVAMO TUTTI FUORI CASA...
... CI RILEGGIAMO (ANZI, "TI" RILEGGO) ALLE ORE PICCOLE !!!

BUON POMERIGGIOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

M@ddy!

Rosa ha detto...

ciao maddy ahahah, hai dovuto fare la preparazione...non e' la prima comunione ahah son contenta che ti siano piaciuti con aforismi abbinati, divertenti, specie quello attaccato al muro, povero, ciao buon pomeriggio e serata ci risentiamo quando torni e hai sbrigato tutte le tue faccende grazie bacioni a presto rosa:)

Rosa ha detto...

ciao laura grazie son felice che ti sia piaciuto il post, girando e rigirando, li trovo, sono molto selettiva ahah ciao auguroni e bacioni a presto rosa.) buon anno!!

Ciao Giovanna come ho detto a laura giro ridiro trigiro, guardo al risultato, ciao grazie mille bacioni a presto rosa buon annoooo!!!!

Pupottina ha detto...

i gatti sono animali stupendi e me ne rendo conto quando guardo il mio... è così tenero!!!
non mi stupisco che abbiamo dato vita a tutti questi aforismi... certo gli uomini preferiscono catwoman come genere felino... non ho dubbi ;-)

Rosa ha detto...

ciao pupottina, catwoman esercita fascino anche da parte mia, come tutte le eroine, ci si immedesima, hai ragione basta osservarli i pelosetti non ti stancheresti mai e sono sempre divertentissimi:) ciao buon anno baci rosa a presto

Lufantasygioie ha detto...

aforismi veri tuti,i gatti sono esseri speciali!
Baci e buon anno anche a te

Rosa ha detto...

ciao lucia grazie, vero, bacioni anche a te buon anno a presto rosa.)

IsA ha detto...

che belle frasi e che stupende e buffissime foto. Mi colpisci proprio nel segno quando parli di gatti, sai quanto mi piacciono.....
auguriiiiiiiii

Graziella ha detto...

Ciao Rosettolina,dovremmo imparare tante cosette da queste splendide creature
Un bacione

Rosa ha detto...

ciao graziella come va ? passato bene le feste? hai ragione, sono carinissimi e simpaticissimi, ciao bacioni a presto rosa buona serata.9

Ciao isa lo so, piacciono anche a me quindi vado a colpo sicuro,grazie, auguroni anche a te e famiglia bacioni rosa a presto.)

bilibina ha detto...

Ciao Rosa!! Un saluto gattono ed un abbraccio, a presto!!
Carmen

Rosa ha detto...

ciao bilibi grazie bacioni augurissimi a presto rosa.)

^_^ M@ddy ^_^ ha detto...

Ciao bella gioia,
son tornata presto, alla fine abbiamo rimandato la visione della registrazione...tanto è lì e non scappa...il fatto è che stasera siamo tutti un pò stanchi (io pure raffreddata, grazie Topolo!!!), e non abbiamo più le "phisique du rhole"...(...si scrive così ?!?!
Mah !!!!!!!! )

Buona nanna, bamboluccia...
...ci siamo quasi, il 2012 è
alle porte !!!!!!

M@ddy

Rosa ha detto...

ciao maddyy grazie, non prendere il raffreddore, che te lo porti dietro fino l'anno prossimo.) si scrive cosi penso, brava buonanotte fiorellino,ci siamo davvero sembra ieri natale, adesso capodanno, a domani baci rosa a presto

riri ha detto...

Bel post, amo i gatti, un pò di più i cani, ma in fondo dagli animaletti c'è solo da imparare..Buon anno anche a te:-)

Rosa ha detto...

ciao riri si hai ragione, sono belli tutti gli animali, mai gatti hanno una marcia in piu', ciao grazie auguroni a presto rosa.)

Lorella ha detto...

Grazie per questo divertente e rilassante post.
Ti auguro buon anno di tutto cuore.
Miao anche dal piccolo Principe bianco e cipria...

Rosa ha detto...

ciao lorella grazie a te buon anno a tutti voi, bacioni rosa, spero meglio, in bocca al lupo per tutto apresto rosa.)

^_^ M@ddy ^_^ ha detto...

Ciao bellissima,
salutone al volo, dopo pranzo esco per comprare quel che ci serve per la cena a casina per noi 2 (e x i nostri coccolòtti) di domani sera...
...Capodanno intimo e coccoloso...
...belloooooooooooo !!!!
Poi, dopo la spesa, vado dal papi e mi fermo da lui a cena...
...tu dove festeggi?

Buon pranzo, ripasso prima d'uscire!

M@ddy

Rosa ha detto...

ciao maddy brava portati avanti, buona cena dal papi , una cosa tranquilla e' l'ideale, non troppo ma una via di mezzo, spero di festeggiare anch'io con qualcuno, se arriva, altrimenti seguiro' la tradizione degli altri anni.) buon pranzo a te perepe' ahah ciao a presto rosa...

miro. Shabby e dintorni. ha detto...

Io ho avuto solo cani, ma saprei affezionarmi anche ad un gatto, così come ho fatto con il coniglio e i pesciolino. Viva i pelosini!
Baci

Rosa ha detto...

ciao miro grazie si ci si affeziona a tutti i pelosetti son troppo teneri, ciao baci a presto rosa buona serata.)

^_^ M@ddy ^_^ ha detto...

Ciao piccipiccibaubau,
eccomi qua !!!!
Scusa, avrei dovuto passare a salutarti prima d'andar via ma non ce l'ho fatta...
...perdonàta?

Comment ça va ?
Je suis tres... FELICE di poter passare il mio Capodannuccio lontano dal rumore e dalla folla urlante e sgomitante...
...ma non dimentico chi là fuori sta al freddo, preda di fame, malattie, solitudine...
... li affido tutti alle Sante Divine Cure...

Un abbraccione, dolce notte,
sono un pò stanchetta...
...ma x ora ancora discretamente in salute...speriamo tenga, almeno fino al 02/01 !!!

M@ddy

Rosa ha detto...

ciao maddy fai quello che riesci quante volte te lho detto, non reoccuparti per me, fai quello che devi fare cque grazie per il pensiero stupendo, ho sentito polly finalmente, tutto bene era ancora la linea del pc,
son contenta per te, si pensiamo a quelli che stanno peggio, non lamentiamoci, riposati visto che starai alzata fino mezzzanotte perlomeno, buona giornata e buona fine.) baci rosa a presto bau

Francesca ha detto...

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooo!!!!! Sono incasinata, ma un salto qui da te è d'obbligo!!!
Ti lascio un grandissimo augurio di un 2012 ricco di tutto ciò che desideri!!!!!
Dal profondo del cuore
AUGURIIIIIIIIIII!!
Francy

Rosa ha detto...

ciao francy grazieeeeeeeeeeeeeeeee mille per essere passata, ricambio l'augurio con gli interessi, auguroni anche a te a presto rosa.) un abbraccio

*Maristella* ha detto...

Buongiorno carissima!
Un abbraccio forte forte ed un augurio per uno strepitoso 2012, esageriamo dai... *Maristella*.

Rosa ha detto...

ciao maristella si esageriamo, tanto non ci costa niente:) grazie mille buon 2012 anche a te bacioni rosa a presto

Rosetta ha detto...

Carissima Rosa anche per te un augurio esplosivo pieno di belle cose,le piu' importanti!Baci,al 2012,Rosetta

Rosa ha detto...

ciao rosetta grazie mille, bacioni rosa buon 2012 anche a te a presto:)

Silvia ha detto...

Auguri a te Rosellina!

Silvia

Rosa ha detto...

ciao Silvia grazie a presto rosa, buona serata.)

^_^ M@ddy ^_^ ha detto...

...ciao !!!!!!!!!!
Alle prese con i preparativi?
Io già fatto...
...persino il dolce (una treccia all'uvetta) da portare domani a pranzo dai suocerilli...
.... a proposito di "Wonder",
ah ah ah !!!!!
Grazie x l'info in merito a Paola ("zia Polly"), lo sapevo anch'io, mi ha scritto una lunga e dettagliata mail...grazie al Cielo sta bene ^_^

Bacio grande grande,
tra poco vado a farmi un girillo
("x non perdere il vizio" direbbe Gracettina, ah ah ah!)...
...stasera ripasso x l'ultimo commento del 2011 !!!!!

Ciaooooooooooooooooo !!!!!!!!

M@ddy

Rita Baccaro ha detto...

Ciao Rosa, ho visto le foto del tuo luculliano pranzo di Natale... quindi mi immagino il cenone di stasera, chissà quante specialità sulla tua tavola!!!

Ti auguro non solo una divertente serata , ma soprattutto un 2012 sereno, portatore di liete notizie, pace, amore e tanti sogni da realizzare!! un forte e lungo abbraccio
MIAO!!

Les créations de Cry ha detto...

tantissimi auguri di buon anno . ciao cry68

Rosa ha detto...

ciao cry grazie tanti cari auguri anche a te, buon anno a presto rosa.)

ciao Rita, a natale ero da mia sorella, stasera sara' meno luculliana, ahahh, grazie spero che anche tu sia in buona compagnia, non ne dubito, quindi festeggia alla grande e divertiti, auguro anche a te le stesse cose,speriamo in bene, bacioni rosa a prestoooo.)

Rosa ha detto...

ciao maddy, sempre piu' brava anche la treccia all'uvetta!!, buona serata e buona passeggiata, a presto rosa .) baci
Sono contenta anch'io per polly, tutto bene cio' che finisce bene, ciao a presto rosa.)

Elio ha detto...

Ciao Rosa, meravigliosi questi euforismi. Rispetto al primo, io che ho più gatti dovrei vedere anche gli altri mondi e non solo il nostro.
Ti rifaccio tanti cari auguri per il prossimo anno.

Rosa ha detto...

ciao Elio grazie son felice che ti piacciano, tanti auguri anche a te e buona serata a presto rosa.)auguri!!!

Guard. del Faro ha detto...

Ciao Rosa,
grazie degli auguri e la visita all'Angolo del sorriso.
Auguro anche a te uno splendido Anno Nuovo.

Rosa ha detto...

ciao Nigel grazie a te, a presto buona serata rosa, augurissimi!!!

Rosa ha detto...

▓▓░░▓▓░░░▓▓▓▓░░░▓▓░░▓▓░░▓▓░░▓▓░░▓▓░░▓▓
▓▓▓▓▓▓░░▓▓░░▓▓░░▓▓▓▓▓░░░▓▓▓▓▓░░░░▓▓▓▓░
▓▓░░▓▓░░▓▓▓▓▓▓░░▓▓░░░░░░▓▓░░░░░░░░▓▓░░
▓▓░░▓▓░░▓▓░░▓▓░░▓▓░░░░░░▓▓░░░░░░░░▓▓░░

▓▓░░░▓▓░▓▓▓▓▓▓░░▓▓░░░▓▓
▓▓▓▓░▓▓░▓▓░░░░░░▓▓░▓░▓▓
▓▓░▓▓▓▓░▓▓▓▓▓░░░▓▓░▓░▓▓
▓▓░░▓▓▓░▓▓░░░░░░▓▓░▓░▓▓
▓▓░░░▓▓░▓▓▓▓▓▓░░░▓▓░▓▓░

▓▓░░▓▓░░▓▓▓▓▓▓░░░░▓▓░░░░▓▓▓▓▓░
▓▓░░▓▓░░▓▓░░░░░░░▓▓▓▓░░░▓▓░░▓▓
░▓▓▓▓░░░▓▓▓▓▓░░░▓▓░░▓▓░░▓▓▓▓▓░
░░▓▓░░░░▓▓░░░░░░▓▓▓▓▓▓░░▓▓░▓▓░
░░▓▓░░░░▓▓▓▓▓▓░░▓▓░░▓▓░░▓▓░░▓▓

░▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓░░░░░▓▓░░░░▓▓▓▓░
▓▓░░▓▓░░░▓▓░░▓▓░░░▓▓▓░░░▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓░░░▓▓░▓▓▓░▓▓▓▓▓░░░▓▓░░▓▓
░░░░▓▓░░░▓▓░▓▓▓░░░░▓▓░░░░░░░▓▓
░░░▓▓░░░░▓▓░░▓▓░░░░▓▓░░░░░░▓▓░
░░▓▓░░░░░▓▓▓░▓▓░░░░▓▓░░░░░▓▓░░
░▓▓░░░░░░▓▓▓░▓▓░░░░▓▓░░░░▓▓░░░
▓▓░░░░░░░▓▓░░▓▓░░░░▓▓░░░▓▓░░░░
▓▓▓▓▓▓░░░░▓▓▓▓░░░░░▓▓░░░▓▓▓▓▓▓.

Gianna ha detto...

Post degno dell'ultimo dell'anno!

Auguri carissimi, Rosa.

Rosa ha detto...

ciao gianna grazie mille bacioni augurissimi anche a te , a presto rosa.)

achab ha detto...

Ciao Rosa,bellissimo post,amo i gatti,belli miciotti cari,tanti auguri per il nuovo anno e che sia ricco di tutto quello che il tuo cuore desidera,un abbraccio.

^_^ M@ddy ^_^ ha detto...

... ciao, bellissima !!!!!!!!!!
Prima di metter..."CI" ai fornelli, ho messo Mario in "stand-by" perchè dovevo passare dalla MIA Rosina ad augurarle tutto quel che merita...
...TUTTO IL BENE DEL MONDO !!!!!!

Spero tu possa trascorrere una meravigliosa notte di san Silvestro...
...e un altrettanto meraviglioso
1° gennaio 2012 !!!!!!!!

Io domani sarò tutto il giorno
off-line, perchè andrò presto dai miei suoceri, pranzeremo altrettanto presto e poi andremo in visita al Santuario di don Bosco nelle colline dell'Astigiano...
...poi, con tutta probabilità, ci fermeremo da loro anche a cena...
...ma al ritorno, fossero anche le 3 di notte, non mi scapperai !!!!

AUGURISSIMI DI OGNI BENE IMMAGINABILE, TESORONA MIA !!!!!!

M@ddy!

Rosa ha detto...

ciao maddy grazie auguroni anche ate grazie per essere passata di qui, buona serata e buon domani in off, al santuario, anche a te augurissimi, ci sentiamo presto nacilli rosa.) tvb

Rosa ha detto...

bacilli scusa sono off.)

Rosa ha detto...

ciao Achab , grazie sei stato gentilissimo a passare, anch'io lo auguro a te, buona serata a presto rosa...Auguri!!!!

Laura ha detto...

Cara Rosa,
ricambio gli auguri per un anno sereno, che pieno di amore e felicità!

Un abbraccio di cuore!! :)

Laura

Rosa ha detto...

ciao laura grazie sei carinissima, lo auguro anche a te a presto bacioni rosa, un abbraccione anche da parte mia.)

Costantino ha detto...

La mia preferitaè la frase della leggenda irlandese.
Ciao,buon anno,Costantino

Fla ha detto...

Ciao, buon anno!!!!!!!!

Fla

casa del punto rosso
creazioni e ricami

Rosa ha detto...

ciao costantino grazie, buon anno anche ate a presto rosa.)

Rosa ha detto...

ciao fla buon anno anche ate grazie a presto rosa.)

dandelion67 ha detto...

Sereno 2012 Rosa..
un caro saluto..
dandelìon

Rosa ha detto...

ciao Dandelion grazie mille, sei carinissima, auguroni anche a te baci rosa a presto...

^_^ M@ddy ^_^ ha detto...

...eccomiiiiiiiiiiiiii !!!!!
Ahahahahahah, te l'ho fatta...
...il mio qui da te SI' che è il 1° commento dell'anno, ah ah ah !!!!
(Il tuo da me no, x un paio di infidi minuti, ah ah ah !!!!!!!
Prrrrrrrrr !!!!!!!!!! )

Abbraccione gioia bella,
a rileggerci...STASERA dopo cena !!!

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!

M@ddy!

Rosa ha detto...

ciao ho guardato questo orologio qua,uffa... abbiamo avuto la stessa idea ahaha, siamesi si nasce non si diventa:), ciao abbraccione anche ate, buon annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! rosa

Soledoro ha detto...

Amo i gatti e loro amano me.
Sono rimasta incantata di questo tuo post Rosa...azzeccato abbinamento aforisma-immagine.
Mi è piaciuto molto quello in cui si parla di un'ipotetico incrocio...si, è così.
Delizioso post, grazie, baci.